AUTORE SCATTO:
alessandro_pezzoli
FOTO INVIATE:
4
  • Alessandro Pezzoli, è un appassionato di fotografia. Italiano nato a Brescia nel 1969, lavora come commerciale in una importante azienda a livello internazionale che sviluppa e produce elettronica.
    Ha sempre avuto la passione per la fotografia che mette però in pratica solo dal 2019 dotandosi delle prime attrezzature fotografiche, iniziando a frequentare corsi e approfondendo con studi privati. Frequenta circoli e gruppi fotografici iniziando anche a partecipare ad alcuni concorsi fotografici a livello provinciale.
    Ha seguito la 1000miglia del 2021, facendo parte del team di fotografi per una agenzia accreditata alla corsa. Nell’ottobre del 2021 realizza un opera (una copia è qui esposta) che viene scelta ed esposta in una mostra permanente con tema “persone” al Camera Museo di Istanbul in Turchia.
    Realizza interessanti scatti di diversi generi a colore e bianco e nero (stile che preferisce). La street photography è la categoria fotografica che più lo contraddistingue, lui afferma: “Una fotografia con le persone è una fotografia, se non ci sono persone, è un paesaggio.”
  • Contatti:
    @alessandro_pezzoli
Pagina 1 di 1, 4 foto totali
< precedentesuccessivo >