Speciale
Gli Animali nell'Arte con Selfie
Pubblica il tuo selfie con Fido o Briciola. Postalo nella sezione dedicata a «Gli animali nell’arte con selfie», tra il 1° febbraio e il 31 marzo. Agli autori delle tre foto più votate, gli organizzatori della mostra «Gli animali nell’arte dal Rinascimento a Ceruti» (www.animalinellarte.it), faranno dono di 10 biglietti omaggio e tre cataloghi. Dieci biglietti anche a quarto e quinto classificato. E da ultimo 5 biglietti a sesto e settimo. Non solo: a tutti loro verrà data la possibilità di partecipare ad una visita guidata alla mostra dedicata ai lettori del GdB.

Partecipare all’iniziativa è semplicissimo: è sufficiente scattare un selfie a se stessi e all’amato animale (cane, gatto, canarino, criceto, tartaruga e chi più ne ha più ne metta…) e pubblicarlo su Zoom (zoom.giornaledibrescia.it) nella sezione dedicata rispettando le regole generali del portale (link: https://zoom.giornaledibrescia.it/photos/partecipa).

Ogni utente di Zoom ha la possibilità di esprimere 5 voti al giorno alle foto che più gli piacciono. Le foto più votate in assoluto saranno quelle i cui autori riceveranno dagli organizzatori della mostra i regali sopra menzionati.